Segui QdM Notizie

Tendenze

Cupramontana Tre splendidi giorni con la “Pedalata tra i Vigneti Cuprensi”

Dal 27 al 29 giugno torna per la quarta volta l’iniziativa organizzata dal gruppo Ciolla Bike, il Parco Colle Elisa sarà il cuore pulsante dell’evento che unirà passione per la bicicletta, scoperta del territorio e divertimento

Cupramontana – Dal 27 al 29 giugno torna la “Pedalata tra i Vigneti Cuprensi”, l’iniziativa organizzata dal gruppo Ciolla Bike con il patrocinio del Comune.

Il Parco Colle Elisa sarà il cuore pulsante dell’evento che unisce passione per la bicicletta, scoperta del territorio, divertimento e spirito di comunità.




Un programma ricco e coinvolgente che partirà domani, venerdì 27 giugno, alle ore 18 con l’apertura degli stand e alle 21 con lo spettacolo teatrale “Scena Muta”, messo in scena da Piero Massimo Macchini.




Sabato 28 giugno, invece, spazio al movimento con l’apertura del mini percorso bike dalle 16, pensato per piccoli ciclisti e appassionati in erba. La serata proseguirà in allegria con la gara di briscola, iscrizioni alle ore 21 e inizio alle 21.30, per poi concludersi in musica con il dj set di Jacopo Dottori, dalle 23.

Domenica 29 giugno è il giorno clou: dalle ore 8 via alle iscrizioni per la pedalata, che prenderà il via alle ore 9. Il percorso, adatto sia a Mtb che a e-bike, attraverserà le splendide campagne cuprensi, con soste in punti panoramici e storici del territorio, impreziosite dall’accoglienza delle cantine locali.

Due le alternative previste: un tracciato facile per i meno esperti e uno di media difficoltà per i più allenati. L’arrivo è previsto sempre al Parco Colle Elisa, dove sarà possibile usufruire del servizio docce e spogliatoi.

Una festa a pedali tra vigne, sorrisi e buona compagnia.




© riproduzione riservata

Continua a leggere


Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]