Segui QdM Notizie

Attualità

CUPRAMONTANA VERSO MISS ITALIA: AL PARCO COLLE ELISA INCORONATA LA JESINA LUDOVICA STRONATI (video e foto)

La splendida serata condotta da Marco Zingaretti, presidente di giuria la finalista nazionale dello scorso anno, Laura Schiavoni

CUPRAMONTANA, 5 gosto 2019Ludovica Stronati 20 anni di Jesi è Miss Cupramontana 2019. Seconda classificata, Miss Rocchetta Bellezza, Sofia Scorcelletti, 18enne, di Ancona. Terzo posto per Jennifer Zagaglia 21 anni di Osimo.
Miss Be Much, quarto posto, per Sara Passarini, al quinto un’altra jesina, Arianna Brunetti, e la sesta fascia alla sanseverinate Vittoria Maria Massei. La fascia di Miss Mascotte se l’è aggiudicata Gioia Seretti, di Macerata

Erano 19 le Miss in gara nel suggestivo Parco Colle Elisa, gremito di pubblico e con la presenza anche del sindaco Luigi Cerioni, ieri sera domenica 4 agosto, evento condotto da Marco Zingaretti presentatore ufficiale di Miss Italia per la regione Marche.  Madrina e presidente di giuria, Laura Schiavoni, eletta Miss Rocchetta Bellezza Marche 2018 e finalista nazionale tra le 30 ragazze in passerella nella diretta televisiva.

Momenti di intrattenimento con il gruppo folcloristico il Massaccio di Cupramontana, l’affascinante valzer viennese nel quale si sono esibiti Donato e Lorena della scuola Mamo Dance e il defilee di moda proposto da Officina della T-Shirt di Chiaravalle.

Le prossime selezioni regionali per le prefinali di Jesolo, sono in programma l’8 agosto a Porto San Giorgio, il 10 a Caldarola, il 17 a Santa Vittoria in Matenano, il 18 a Numana, il 19 a Porto Potenza Picena. La finalissima regionale si svolgerà a Loreto il 23 gosto.

Miss Italia Cupramontana (5) Miss Italia Cupramontana (6) Miss Italia Cupramontana (8) Miss Italia Cupramontana (9) Miss Italia Cupramontana (2) Miss Italia Cupramontana (4) Miss Italia Cupramontana (7) Miss Italia Cupramontana (10) Miss Italia Cupramontana (1) Miss Italia Cupramontana (11) Miss Italia Cupramontana (3)
<
>

Qui avverrà la proclamazione di Miss Marche 2019, poi domenica 25 agosto la serata con la cerimonia di consegna delle fasce a Monte San Vito per le Miss regionali Marche e Abruzzo che l’indomani partiranno per le prefinali di Jesolo.

La finalissima nazionale del concorso di Miss Italia, giunto alla sua 80ma edizione, trasmessa da Rai Uno, è in programma il 6 settembre.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News