Connect with us

Eventi & Cultura

FABRIANO / DIALOGO E TEMI PER IL CIRCOLO PERTINI

“Circolo Pertini”: una nuova realtà per dialogare in città

 

 

FABRIANO, 21 gennaio 2018 – Debutta il circolo politco-culturale “Sandro Pertini”. Al centro dell’azione della nuova associazione (laica, pluralista, apartitica e democratica) i principi del socialismo e la figura del settimo Presidente della Repubblica italiana, partigiano, giornalista ed una delle anime del Partito Socialista Italiano.

“Associazione che intende riconoscersi nei valori fondanti del socialismo – spiegano la Presidente del circolo Linda Ciniello, il tesoriere Luciano Robuffo ed uno dei soci fondatori Gianluca Gentilucci – senza dimenticare la giustizia sociale, libertà dallo sfruttamento, dal bisogno, la redistribuzione delle ricchezze, solidarietà sociale ed  internazionalismo”.

Un circolo che si proporrà di dialogare con la città attorno temi di stringente attualità, e con chi vorrà riconoscersi e condividere i valori del circolo. Primo obbiettivo del circolo l’organizzazione di un incontro sul tema dell’alternanza-scuola lavoro. Primo passo prima di iniziare a trattare anche altre tematiche sentite dai cittadini e dal respiro più ampio.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.