Connect with us

Alta Vallesina

ECCELLENZA / BIAGIO CHIARAVALLE, SI DIMETTE IL DIESSE MASSIMO D’AMBROSIO

CHIARAVALLE, 27 novembre 2018 – Scossone in casa Biagio con le dimissioni del direttore sportivo Massimo D’Ambrosio dopo la sconfitta interna di domenica scorsa contro il fanalino di coda Monticelli.

A ufficializzare la situazione un comunicato della società che recita: “L’A.S. Biagio Nazzaro Chiaravalle comunica che in data 26.11.2018 si è svolta l’assemblea societaria con all’ordine del giorno la situazione tecnica della squadra dopo le recenti prestazioni in campionato. L’unanimità dell’assemblea ha deciso di continuare con l’attuale staff tecnico sicura che saprà uscire al più presto dall’attuale situazione tecnica – tattica. Nel contempo si registrano le dimissioni dall’incarico del Direttore Sportivo sig. Massimo D’Ambrosio che, in disaccordo con la decisione della società, ha scelto di non continuare un percorso che, secondo lui, necessita, invece, di un forte cambiamento“.

Insomma fiducia piena all’allenatore Giovanni Fenucci in vista della trasferta di domenica prossima nel derby a Marina e in vista della riapertura dei trasferimenti con la Biagio che sicuramente tenterà di rinforzarsi.

La Biagio in classifica generale è in zona play out con 10 punti in 12 gare disputate frutto di 2 vittorie, entrambi esterne, 4 pareggi, di cui 3 casalinghi, e 6 sconfitte, tre delle quali davanti al pubblico amico.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.