Segui QdM Notizie

Calcio

ECCELLENZA FARI PUNTATI SUL COMUNALE DI SASSOFERRATO, IMPEGNI IMPORTANTI ANCHE PER FABRIANO CERRETO E BIAGIO

JESI, 21 settembre 2018 – Terza giornata di campionato e fari puntati in casa della matricola Sassoferrato Genga che ospiterà il Marina entrambe a punteggio pieno insieme a Tolentino e Fabriano Cerreto.

simone ricci

In casa della formazione di mister Simone Ricci si respira aria buona, di soddisfazione.

La consapevolezza è di poter competere alla pari in questa categoria con il resto delle avversarie.

Categoria conquistata solo perché ammessa all’ultimo momento ma saper crederci sta prendendo tutti pur se l’obiettivo primario e unico è quello di guadagnare la salvezza il prima possibile.

Il Marina è avversario ostico e quadrato.

Mister Malavenda, dopo aver fatto bene la scorsa stagione, ha ripreso assieme ai suoi giocatori a macinare gioco e gol. E la classifica li premia e parla chiaro.

 

renzo tasso

Anche a Fabriano attendono il turno, ospite il P.S.Elpidio, con grande attenzione ed interesse per capire se l’occasione potrebbe essere favorevole per continuare con la marcia di gol e vittorie.

Mister Renzo Tasso predica umiltà ma la squadra ha dimostrato di essere forte e di poter puntare al tris di successi consecutivi. Poi con un attaccante di spessore e di valore, per la categoria, come Guido Galli nessun obiettivo e traguardo dovrebbe essere precluso.

 

 

gianluca e giovanni con mister castori

Di tutt’altro interesse la gara di Urbania.

Prima di pensare al campo ci sarà senz’altro il siparietto di pre partita dove l’emozione la farà da padrona.

Giovanni e Gianluca Fenucci, fratelli avversari, si sfideranno a suon di tattica per potersi superare: il primo sulla panchina dell’Urbania, l’altro su quella della Biagio Chiaravalle.

Al fischio d’inizio però bando ai sentimentalismi.

La posta in palio è già troppo importante per pensare ad altro. I durantini cercheranno la vittoria per restare sulla scia delle battistrada, la Biagio, dopo un sol punto in due gare, non può permettersi di perdere altro terreno.

 

3° giornata (domenica 23 settembre ore 15,30) – Fabriano Cerreto – P.S.Elpidio (arbitro Moretti di Città di Castello), Forsempronese – San Marco Lorese, Grottammare – Montefano, Monticelli – Atletico Gallo, Pergolese – Tolentino, Porto D’Ascoli – Camerano (sabato 22 settembre 2018 ore 15), Portorecanati – Atletico Alma, Sassoferrato Genga – Marina (Santoro di Pesaro), Urbania – Biagio Chiaravalle (Traini di San Benedetto del Tronto)

Classifica – Tolentino, Fabriano Cerreto, Sassoferrato Genga, Marina 6; Pergolese, San Marco Lorese, Urbania, Porto S.Elpidio 4; Portorecanati, Camerano 3; Atletico Gallo, Biagio Chiaravalle, Forsempronese, Atletico Alma 1; Porto D’Ascoli, Monticelli, Grottammare, Montefano 0.

 

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News