Segui QdM Notizie
;

Calcio

ECCELLENZA FRANCO GIANANGELI NEO MISTER DELLA BIAGIO CHIARAVALLE

CHIARAVALLE, 2 gennaio 2019 – La scelta è caduta su Franco Gianangeli.

michele priorelli

Come da noi ipotizzato nella giornata di ieri (leggi qui) la dirigenza della Biagio Chiaravalle per sostituire l’allenatore Giovanni Fenucci ha scelto Gianangeli. Un allenatore di esperienza già sulla panchina della Biagio ma anche protagonista importante a Matelica (serie D), Macerata (lega Pro) e Jesi (serie D).

La Biagio dovrà tirarsi fuori da una bassa classifica in questo momento molto penalizzante in vista anche di due trasferte consecutive a Servignano contro il San Marco Lorese e a Porto Sant’Elpidio prima del suo debutto casalingo del 20 gennaio contro il Camerano.

Nel pomeriggio di oggi il nuovo allenatore, 47 anni, prima dell’inizio degli allenamenti, è stato presentato dal presidente della Biagio Cesare Parasecoli ai giocatori e a tutti i collaboratori.

Nella rosa dell’attuale squadra troverà diversi giocatori che ha allenato di recente come ad esempio Bolletta, Anconetani, Giovannini.

Nel contesto dell’annuncio di Gianangeli la società ha anche confermato l’arrivo del giocatore Michele Priorelli trequartista ex Avezzano classe 1996. Priorelli è cresciuto nel vivaio del Perugia per poi disputare 46 partite in serie D tra Vigor Lamezia, Madrepietra Daunia ed Avezzano realizzando 3 gol.

(e.s.)

in aggiornamento

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News