Segui QdM Notizie
;

Calcio

ECCELLENZA SASSOFERRATO E FABRIANO CERRETO IN ANTICIPO, BIAGIO CHIARAVALLE IN TRASFERTA

JESI, 5 ottobre 2018 – Quinta giornata di campionato e nel massimo torneo regionale, l’Eccellenza, la giornata serve per iniziare a delineare qualche importante gerarchia per ciò che riguarda la classifica.

bomber Galli (Fabriano Cerreto)

La capolista Sassoferrato Genga, dopo aver mantenuto la testa della classifica con il pareggio di domenica scorsa sul campo di Bellocchi di Fano contro l’Alma, e la relativa imbattibilità, tre vittorie ed un pareggio, giocherà domani sabato 6 ottobre alle ore 15,30 in anticipo ospitando il San Marco Lorese, arbitro Marchei di Ascoli Piceno.

L’undici di Servignano, che in classifica generale viaggia a quota 5 punti e che in trasferta ha già vinto una gara, è fiducioso sperando di poter verificare e concretizzare quei miglioramenti che fino ad oggi partita dopo partita ha prodotto. Dal canto suo la squadra di mister Ricci vuol continuare a marciare spedita. Fino ad oggi ha meritato ampiamente quello conquistato. La squadra è solida, d’altronde ha subito solo un gol, e può sperare di continuare a far punti per migliorare sempre di più la classifica e sorridere ad un momento favorevole ma meritato.

Trasferte invece per Fabriano Cerreto e Biagio Chiaravalle.

I cartai, alla seconda sfida consecutiva fuori casa, saranno a Porto D’Ascoli.

L’undici di Tasso è ancora imbattuto, come d’altronde Tolentino, Sassoferrato Genga, Porto Sant’Elpidio e Urbania e farà visita domani, in anticipo, ad una squadra che domenica scorsa è stata fermata all’ultimo minuto sul campo del Montefano dopo che quasi tutti avevano già assaporato la gioia dei tre punti.

La Biagio Chiaravalle, invece, giocherà domenica a Grottammare in casa di una squadra che dopo il fanalino di coda Monticelli (10 reti al passivo) è quella che ha subito più gol: 8.

 

5° GIORNATA (domenica 7 ore 15,30): Atletico Gallo – Atletico Alma, Forsempronese – Camerano, Grottammare – Biagio Chiaravalle (arbitro Pette di Bologna), Monticelli – Marina, Pergolese – Montefano, Porto D’Ascoli – Fabriano Cerreto (sabato 6 ottobre ore 15 D’Incecco di Perugia), Portorecanati – Tolentino, Sassoferrato Genga – San Marco Lorese (sabato 6 ottobre ore 15 Marchei di Ascoli Piceno), Urbania – P.S.Elpidio

CLASSIFICA –  Sassoferrato Genga, Tolentino 10; Marina 9; Fabriano Cerreto, P.S. Elpidio 8; Atletico Gallo 7; Urbania 6; Camerano, San Marco Lorese, Forsempronese 5; Portorecanati, Pergolese, Grottammare 4; Biagio Nazzaro, Atletico Alma 3; Porto D’Ascoli 2; Montefano 1; Monticelli 0.

 

 

News