Segui QdM Notizie

Marche news

ELEZIONI Matteo Salvini: «Fra un mese si cambia aria» (video)

Il leader della Lega a Falconara Marittima: «Il Pd negli ultimi anni si è disinteressato di questa splendida terra»

FALCONARA MARITIMA, 22 agosto 2020 – Folla stamattina alla Picchio Beach per l’incontro  con il leader della Lega, Matteo Salvini, nell’ambito del tour a sostegno del centrodestra alle elezioni regionali di settembre. E, naturalmente, anche qualche invito a sloggiare, come sempre succede.

Matteo Salvini

 

Un Salvini a tutto campo che ha attaccato il Governo sull’emergenza Covid, gli sbarchi che continuano nei porti, la riapertura delle scuole in sicurezza, la litigiosità continua tra Pd e i 5Stelle.  Che si riverbera anche nelle Marche.

 

«Qua c’è una bella aria di cambiamento dopo 50 anni di governo della sinistra. Le imprese chiedono meno tasse, meno burocrazia,  infrastrutture migliori e più sicurezza».Matteo Salvini

«Dove la Lega governa questo è realtà, e penso alle case popolari prima agli italiani, penso ai contributi agli agricoltori, ai pescatori
agli imprenditori, agli artigiani, il 90% delle imprese delle Marche ha meno di 5 dipendenti»

Elezioni Regionali Matteo Salvini a Falconara

Matteo Salvini con la coordinatrice della Lega Jesi, Angela Console

«Fra un mese si cambia aria e si torna a occuparsi del vero cuore delle Marche, perché  il Pd negli ultimi anni si è disinteressato completamente di questa splendida terra».

Matteo Salvini con la candidata jesina Lindita Elezi

Poi il pranzo a Sirolo e la continuazione del tour.

Cristina Amici degli Elci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News