Connect with us

Breaking news

ELEZIONI / Presidenza Regione: sono otto i nomi in corsa

All’ultimo momento si è aggiunta anche Anna Rita Iannetti del Movimento 3V Libertà di scelta

ANCONA, 24 agosto 2020 – Sono otto le candidature presentate per la poltrona di governatore delle Marche  in vista delle elezioni Regionali del 20 e 21 settembre.

Si propongono alla guida della Regione: Maurizio Mangialardi per il centrosinistra (Insieme Marche), Francesco Acquaroli per il centrodestra (RicostruiAmo le Marche), Roberto Mancini (Dipende da Noi), Fabio Pasquinelli (Per le Marche), Sabrina Banzato (Vox Italia), Gian Mario Mercorelli (Movimento 5 Stelle), Alessandra Contigiani (Riconquistare l’Italia – Fronte sovranista italiano), Anna Rita Iannetti (Movimento 3V – Vaccini Vogliamo Verità – Libertà di scelta).

I termini per la presentazione delle liste si sono chiusi sabato scorso, 22 agosto, alle 12 con il deposito delle candidature alla Corte di Appello di Ancona. L’appuntamento alle urne in autunno rinnoverà il Consiglio regionale e il vertice di Palazzo Raffaello.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.