Connect with us

Breaking news

ELEZIONI / Silvia Gregori, la candidata jesina di Forza Italia

«Tra i miei obiettivi risollevare i nostri territori che si trovano in una condizione economica sempre più difficile»

JESI, 23 agosto 2020 – La mia candidatura nasce da una ferrea volontà di mettermi a disposizione del mio partito, Forza Italia, e della causa.

Come, ad esempio, risollevare i nostri territori, che amo particolarmente, in questo momento penalizzati da una mancanza di visione di Paese e di futuro e in una condizione economica sempre più difficile.

Sul programma che potete trovare anche sulla mia pagina fb le iniziative che verranno messe in campo saranno diverse.

Ma veniamo a me: consigliere comunale, conosco bene la macchina amministrativa e  sono sicuramente una persona che fa politica perchè mossa da ideali ben precisi, infatti non ho mai scelto il partito in base alle percentuali, e ne è la dimostrazione che sono scesa dal carro dei vincitori nel momento più alto pur rimanendo nel centro destra.

Sono pienamente convinta che sia la persona a fare il partito, la mia idea è quella di uno Stato che difende i confini, che non guarda a tirare a campare ma investe nella ripartenza, che mette la persona al centro, guardando ai più deboli e ridando anche decoro alle istituzioni.

Non solo, uno Stato che restituisca anche rigore a una società spesso in balia di maleducazione e mal costume, senza estremizzare atteggiamenti o cavalcare i dubbi e le paure della gente.

Infatti la parola chiave è fiducia, la stessa che mi accompagna in questi giorni della campagna elettorale, grazie alle vostre testimonianze. Fiducia per restituirla  ai cittadini che hanno perso la voglia di andare  a votare e motivarli a far parte di un cambiamento reale a portata di mano.

Sono pienamente consapevole del ruolo che rivesto mettendoci la faccia: per me, una parola data, la serietà, l’onestà, oltre alle competenze, contano ancora molto.

Silvia Gregori

Consigliera comunale

e candidata Forza Italia elezioni regionali

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche