Connect with us

Eventi & Cultura

MUSICA / “Entra in contatto”, grande concerto in streaming dei Negramaro

Foto locandina dei Negramaro

Il 12 novembre celebreranno il loro decimo lavoro con un’esperienza tecnologica unica e interattiva, evento gratuito preordinando l’album

Dopo l’uscita ad ottobre del primo singolo Contatto”, i Negramaro tornano con il loro nuovo album d’inediti, intitolato anch’esso Contatto e pubblicato da Sugarmusic, che sarà disponibile dal prossimo 13 novembre.

L’uscita del disco sarà anticipata da un grande evento musicale in streaming il 12 novembre, intitolato Entra in contatto”.

Foto locandina concerto "entra in contatto"

Il concerto digitale sarà gratuito e sarà possibile a tutti partecipare preordinando l’album. Saranno 20, invece, i fortunati estratti che pre-salvando su Spotify l’album avranno la possibilità di partecipare.

Sull’evento, la band capitanata da Giuliano Sangiorgi ha scritto sui social: «Ci sono pochi luoghi in una vita, forse persino uno solo, in cui succede qualcosa; dopodiché ci sono tutti gli altri luoghi. Quel posto siete voi, ovunque voi siate, non importa dove, in tempi come questi… noi vi raggiungeremo perché la musica, come l’oceano, non la puoi bloccare, non la puoi recintare… Lucio Dalla cantava così del pensiero. La musica è quel pensiero che rivolgiamo a voi. Incontriamoci in uno spazio nuovo, creato apposta per voi».

Sarà questo il modo in cui i Negramaro celebreranno l’uscita del loro decimo album e grazie alla direzione creativa di Giò Forma, l’evento non sarà un semplice live in streaming ma un’esperienza tecnologica unica nel suo genere. Ci sarà infatti un iper-cubo in 3D che renderà la location digitale interattiva e permetterà di vivere un momento di “contatto” unico tra la musica e il pubblico, nonostante il periodo storico difficile.

Link:

www.instagram.com/negramaroofficial   

sugarmusic.lnk.to/negramaroContatto

www.negramaro.com

Laura Girini

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche