Segui QdM Notizie
;

Marche news

ESCORT Incontri a luci rosse, denunciato il locatario

Approfittando di una vacanza di una settimana, ha pensato di prestare alla donna l’appartamento per ricevere i “clienti”

ANCONA, 6 febbraio 2020Una 40enne dominicana si prostituisce in un appartamento con il permesso dei proprietari, un 30enne turco è stato denunciato per favoreggiamento alla prostituzione. E’ successo nelle ultime ore ad Ancona.

Gli investigatori della Sezione Antiprostituzione (ex buoncostume), hanno individuato un appartamento in zona Grazie dove, all’interno, si prostituiva una dominicana di 40 anni, ormai con cittadinanza italiana.

La donna aveva avuto la disponibilità dell’appartamento da una coppia (lui 30enne turco, lei polacca coetanea) locataria dell’immobile. Entrambi, dovendo affrontare un viaggio all’estero, hanno pensato bene di non sprecare l’utilizzo dell’abitazione in questa settimana (dal 3 al 9 febbraio) e quindi hanno proposto una sublocazione alla dominicana, consapevoli del suo mestiere.

Un Ispettore dell’Antiprostituzione della squadra Mobile, dopo aver fatto accesso in casa fingendosi cliente, ha accertato che all’interno la donna riceveva clienti.

Di seguito sono intervenuti altri poliziotti; i successivi accertamenti hanno permesso di risalire al locatario turco che è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Ancona per il reato di favoreggiamento della prostituzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News