Segui QdM Notizie
;

Eventi

ESCURSIONI Dog trekking con l’educatrice cinofila

Tre camminate con una guida escursionistica organizzate dall’associazione Dog Skills: primo appuntamento domenica 24

OSIMO, 20 ottobre 2021 – Tre uscite di dog trekking in compagnia di una guida escursionistica e un’educatrice cinofila. L’associazione Dog Skills ha organizzato tre escursioni per conoscere meglio il nostro splendido territorio: si parlerà di natura, geologia e storie del posto con la guida Aigae Agnese Massaccesi, accompagnati dai nostri cani e dall’educatrice cinofila Silvia Pigini.

Si inizia domenica 24 ottobre con l’uscita di dog trekking ad Avacelli. Domenica 28 novembre gli escursionisti, con o senza cane, esploreranno Tassinete di Cingoli. Ultimo appuntamento domenica 6 febbraio 2022, con un’uscita a sorpresa.

Per chi parte da Osimo il punto di ritrovo è il parcheggio del Centro commerciale Coccinelle alle ore 9, per chi viene da fuori l’appuntamento sarà accordato singolarmente.

I posti sono limitati ed è necessario confermare la presenza entro il giovedì precedente l’uscita. Nella quota di partecipazione sarà compresa anche l’assicurazione Rct.

Info e prenotazioni:
Agnese 340 857 05 27 (anche WhatsApp)
Silvia 328 365 07 59 (anche WhatsApp) o e-mail a [email protected]

L’escursione verrà svolta secondo i termini di legge per la sicurezza da Covid-19 e secondo il Regolamento per le escursioni del Protocollo Covid-19 Aigae.

Da portare oltre la merenda e acqua (per sé e per il peloso), mascherina ed equipaggiamento adeguato alle condizioni meteo (scarpe da trekking, pantaloni preferibilmente lunghi, giacca a vento/antipioggia, pile o maglione, cambio completo da lasciare in auto, asciugamano).

Qualora si presentassero condizioni atmosferiche o di sicurezza sfavorevoli, la guida escursionistica ha la facoltà insindacabile di modificare, rinviare od annullare l’escursione in qualsiasi momento.

Vietata la partecipazione a cani in estro o in gravidanza e a cuccioli con meno di 4 mesi. Si chiede ai proprietari dei cani che hanno problematiche fisiche o difficoltà a stare con altri cani e/o persone di chiamare così da valutare la partecipazione.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News