Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO 2018: SCATTA IL CONTO ALLA ROVESCIA

FABRIANO, 30 dicembre 2017 – Cena a casa tra amici e famiglia, al ristorante, o al Palaguerrieri: i fabrianesi si stanno preparando per affrontare domani la notte più lunga dell’anno. Senza eventi organizzati in pieno centro storico per celebrare il passaggio all’anno nuovo, la città della carta conta le ore che la separano dal 2018.

Primo passo: Aera. In via Cialdini cenone e musica. Dai 20 ai 100 euro per 4 tipologie di prezzo che partono dal semplice ingresso dopo cena (20 euro), sempre per il dopo cena ingresso e tavolo (30 euro), cena più ingresso 70 euro ed ultima possibilità cenone più tavolo 100 euro. Quattro i dj che accoglieranno l’arrivo e le prime ore del 2018: Gianluca Gentilucci, Matia Ercoli, Matteo e Mauro Bellucci ed alla voce Marko.

Altra possibilità Palaguerrieri, per un capodanno organizzato da Janus Basket, Miki e Warp Eve. 20 euro l’ingresso a partire dalle ore 23 circa con 3 dj: Smarg, El Rubio e Fede Rosa.

Ritorno in centro con Lo Sverso per una cena in stile sushi. Oriental new year quindi, per una cena a 30 euro (ulteriori bevande non presenti nella cena escluse dal costo) e poi musica con Dj Sin e Benty Dj.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News