Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / ADESSO RUBANO ANCHE LE PORTIERE

FABRIANO, 29 novembre 2018 –  Una storia così vera da sembrare una una “fake news”, ma purtroppo di “fake” non c’è assolutamente nulla perché nella città della carta ora i ladri prendono di mira le portiere delle autovetture.

Il fatto nel quartiere di Santa Maria,  in una zona perfettamente illuminata e densamente abitata.

Questo è quanto è accaduto ad un impiegato poco più che trentenne che, dopo aver lasciato la macchina sotto casa venerdì scorso alle 19, intorno alle 22.45 riceve la “visita” delle forze dell’ordine.

“Le hanno rubato le portiere della macchina”

Lato passeggero, tutte due, asportate da una Audi A3 nera di 12 anni, secondo alcuni amici ancora integra alle 22.20.

Azione rapidissima messa in campo da una gruppo di malintenzionati (probabilmente tre o più) presumibilmente in azione intorno le 22.30. Pochi minuti per smontare le portiere e poi intorno le 22.45, la notizia al giovane.

In pochi giri d’orologio hanno prima forzato il lato guidatore riuscendo a salire a bordo. Hanno poi aperto e smontato le portiere lato passeggero e le hanno caricate probabilmente a bordo di un furgone sono scappati. Senza fare rumore da essere percepiti dai residenti. 

“Le forze dell’ordine sono  arrivate subito,  dopo una chiamata di alcuni residenti dall’altra parte della strada, che si trovavano sul balcone ed hanno notato delle persone scappare con gli sportelli – spiega l’impiegato –  Chi ha preso le portiere non ha toccato nient’altro all’interno del mezzo: né documenti né soldi. Tutto è rimasto all’interno della macchina”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  • 67
    Shares
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.