Segui QdM Notizie
;

Altri sport

FABRIANO AI MONDIALI IAADS DOPPIA MEDAGLIA PER GERINI E QUINTO POSTO PER MANCIOLI

FABRIANO, 6 ottobre 2018 – Argento e bronzo per Daniel Gerini in Portogallo. Ai mondiali IAADS di Madeira l’azzurro della Polisportiva Mirasole conquista due medaglie nel lancio del peso e del disco.

Benissimo il fabrianese, che nel peso è riuscito a graffiare il gradino più basso del podio combattendo con altri 15 atleti. Grande soddisfazione – e tensione – per il disco: due nulli ma poi il lancio decisivo che ha portato l’azzurro ad un soffio dalla medaglia più preziosa.

Cambio di disciplina ma sempre grandi risultati per il velocista sassoferratese Luca Mancioli. Dopo essersi qualificato per la finale dei 100 metri piani, il portacolori della Polisportiva Mirasole è riuscito a conquistare un prezioso quinto posto.

Rammarico per quanto riguarda la staffetta 4×100. Gli azzurri sono stati purtroppo squalificati dopo aver concluso la finale al terzo posto.

Motivo della squalifica di Mancioli, Rondi, Piacentini e Lucato un errato passaggio del testimone.

Ma le speranze per Luca non sono finite, ci sono ancora i 200 e 400 metri piani da affrontare per tornare con una soddisfazione ancora più grande da Madeira.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News