Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / AI MONDIALI IAADS DOPPIA MEDAGLIA PER GERINI E QUINTO POSTO PER MANCIOLI

FABRIANO, 6 ottobre 2018 – Argento e bronzo per Daniel Gerini in Portogallo. Ai mondiali IAADS di Madeira l’azzurro della Polisportiva Mirasole conquista due medaglie nel lancio del peso e del disco.

Benissimo il fabrianese, che nel peso è riuscito a graffiare il gradino più basso del podio combattendo con altri 15 atleti. Grande soddisfazione – e tensione – per il disco: due nulli ma poi il lancio decisivo che ha portato l’azzurro ad un soffio dalla medaglia più preziosa.

Cambio di disciplina ma sempre grandi risultati per il velocista sassoferratese Luca Mancioli. Dopo essersi qualificato per la finale dei 100 metri piani, il portacolori della Polisportiva Mirasole è riuscito a conquistare un prezioso quinto posto.

Rammarico per quanto riguarda la staffetta 4×100. Gli azzurri sono stati purtroppo squalificati dopo aver concluso la finale al terzo posto.

Motivo della squalifica di Mancioli, Rondi, Piacentini e Lucato un errato passaggio del testimone.

Ma le speranze per Luca non sono finite, ci sono ancora i 200 e 400 metri piani da affrontare per tornare con una soddisfazione ancora più grande da Madeira.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.