Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO ALCOOL, DROGA ED UN COLTELLO DI 16 CENTIMETRI: TRE DENUNCIATI

FABRIANO, 26 novembre 2019 – Tre persone denunciate dai carabinieri durante l’ultimo fine settimana di controlli.

La prima, un 33enne residente in Vallesina, è stata denunciata per porto abusivo di strumenti atti ad offendere. L’uomo è stato fermato nel tardo pomeriggio di qualche giorno fa a San Vittore di Genga, non troppo distante dal parcheggio scambiatore che poi con i mezzi pubblici porta al complesso ipogeo di Frasassi.

L’uomo è stato trovato in possesso di un coltello di 16 centimetri di lunghezza, manico compreso, e lama appuntita. Nessun precedente specifico e nessuna giustificazione per il possesso del coltello, automatica la denuncia da parte dei carabinieri.

Denuncia e patente ritirata per un 23enne di Fabriano: è stato trovato alla guida in condizioni alterate da sostanze stupefacenti. Il controllo nelle ore notturne, in via Bovio, mentre era al volante di una utilitaria. Immediati controlli di secondo livello eseguiti presso l’ospedale “Profili”. Dalle analisi l’evidenza che il 23enne era alla guida sotto l’effetto di cannabinoidi.

Terza denuncia, patente sospesa, ma questa volta per guida in stato di ebbrezza. Protagonista un 22enne fabrianese trovato con un valore di 1,4 g/l di alcool nel sangue, quasi il triplo del massimo consentito.

Il controllo in via del Molino, nelle ore notturne. Il giovane era alla guida di una Bmw.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News