Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Alice ed Eleonora, campionesse nello sport e nello studio

Le atlete del Club Scherma Fabriano Asd premiate stamattina a Roma allo Stadio Olimpico dalla Federazione Italiana Scherma

 

FABRIANO, 2 ottobre 2020 – Stamattina sono a Roma allo Stadio Olimpico per la premiazione del progetto “Incentivazione allo studio” organizzato dalla Federazione Italiana Scherma. Sono state premiate due giovani atlete di Fabriano, Alice Armezzani e Eleonora Liuba Gubinelli.

Pur in mezzo a mille impegni ho pensato che oggi il mio posto dovesse essere qui dove sono stati riuniti tre pilastri fondanti della nostra comunità: scuola, sport e famiglia.

È fondamentale che questi tre valori collaborino e riescano a stringere un patto formativo per i nostri ragazzi e per questo non potevo non rispondere all’invito della Federazione.

Mille complimenti ad Alice e Eleonora e a tutti i ragazzi che ogni giorno si impegnano nello sport senza sacrificare la scuola. Complimenti al Club Scherma Fabriano ASD che in pochi anni è riuscita a raggiungere risultati importanti. Grazie alle famiglie e alle società sportive che ogni giorno si dedicano alla crescita dei nostri ragazzi.

Gabriele Santarelli, sindaco di Fabriano

(dalla pagina facebook istituzionale)

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.