Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO ALLA GUIDA SOTTO L’EFFETTO DI STUPEFACENTI: DUE GIOVANI DENUNCIATI

Doppia denuncia da parte dei Carabinieri

FABRIANO, 1 giugno 2018 – Nei giorni scorsi due denunce per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. I controlli dei Carabinieri messi in campo nei giorni scorsi hanno portato alla denuncia di un 26enne e di un trentenne. Il primo di Fabriano, il secondo residente a Fossato di Vico.

Guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti

Il 26enne è stato denunciato, alla guida della sua autovettura è stato fermato lungo via Dante. Erano circa le 23 quando è scattato il controllo. Il giovane durante il controllo non sembrava essere lucido, così è stato condotto presso l’ospedale Profili per controlli più approfonditi.

Dagli esami è risultato che il giovane era positivo alla morfina. Patente ritirata temporaneamente e macchina affidata a persona di fiducia.

Il secondo denunciato è un 30enne residente a Fossato di Vico, controllato nei giorni scorsi in zona centro storico. Il 30enne durante il controllo ha ammesso subito di essersi iniettato da poco una dose di eroina, mostrando il braccio dove poco prima si era inietatto la dose. Controllo per comprendere la quantità iniettata però rifiutato dall’uomo. Anche in questo caso patente ritirata temporaneamente e macchina affidata a persona di fiducia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News