Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO ANCHE IL “BAR DEL COMUNE” COLPITO DAI LADRI

FABRIANO, 4 dicembre 2017 – Ancora una volta furti nelle notti fabrianesi. Questa volta ad essere colpito è stato il bar nelle immediate vicinanze della casa comunale di piazza  26 settembre 1997.

Il Bar Del Comune , secondo quanto raccontato dal suo gestore George Michael Belardinelli, sarebbe stato preso di mira tra le 1.30 e le 4 di sabato notte. Questo il suo racconto. “Sono molto arrabbiato per quanto successo – spiega – perché sono ritornato nel mio locale dopo essere stato a ballare all’Aera, che si trova poco distante, per prendere una giacca più pesante di quella che indossavo. Sono entrato e mi sono reso conto subito del passaggio dei ladri”.

Via di accesso la finestra del bagno. Bottino dell’incursione un iPad, alcune bottiglie di alcolici, accendini, cartine e circa 200 euro custoditi in cassa. “Ed ovviamente la giacca che non ho più ritrovato all’interno del bar. Non vorrei che qualcuno avesso studiato le mie abitudini prima di colpire”. Totale 2.000 euro ed una finestra riparata. Investigatori in azione per cercare di risalire ai ladri.

 “Ovviamente ho denunciato tutto ai Carabinieri. Spero nelle forze dell’ordine e confido che nelle vicinanze degli uffici comunali di piazza 26 settembre ci siano le telecamere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News