Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / ANCORA UNA VITTORIA IN CAMPIONATO PER LA FABER GINNASTICA

Seconda di campionato e seconda vittoria

 

FABRIANO, 5 novembre 2018Nuovo trionfo in campionato per la Faber Ginnastica Fabriano che a Desio (3 e 4 novembre), che regola le avversarie “storiche” di Udine e Chieti rispettivamente seconda e terza.

In pedana per Fabriano : Milena Baldassarri (Capitano), Alice Aiello, Karina Kuznetsova, Talisa Torretti, Sofia Raffaeli e Serena Ottaviani.

Ottime le prove individuali delle ginnaste guidate dallo staff tecnico composto da Kristina Ghiurova, Julieta Cantaluppi e Bilyana Dyakova (coreografa.)

Bene, anzi benissimo tutte le protagoniste fabrianesi, che ancora una volta hanno portato punti preziosi per la classifica di giornata, la seconda.

Questi i punteggi delle prime tre classificate: Faber Ginnatica 107.350, Udine 102.900 e Chieti 96.400 .

Prossimo appuntamento, il 22 e 23 novembre prossimi, in casa, all’interno del PalaGuerrieri. “La città sarà letteralmente invasa da ginnaste, tecnici, genitori, parenti, addetti ai lavori, tifosi e appassionati – scrive in una nota la società fabrianese – occasione di economia per alberghi, hotel, ristoranti e per tutto il comprensorio Fabrianese

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023