Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / ANDREAS MULLER SOSTIENE LABORATORIO 10

Campagna di crowfunding sostenuta dal vincitore di Amici

 

FABRIANO, 12 novembre 2019 – C’è anche il vincitore dell’edizione numero 16 di “Amici”, Andreas Muller”, al fianco di Laboratorio 10.

Con  un post sull pagina Facebook ed Instagram del progetto il giovane danzatore si è “schierato” a fianco del progetto di crowfunding per sostenere le attività dei ragazzi seguiti dalla cooperativa Castelvecchio Service.

Proprio recententemente il progetto ha tagliato il traguardo dell’anno di attività, e cardine del progetto migliorare la qualità della vita delle persone disabili e delle loro famiglie, per cercare di offrire il massimo potenziale di autonomia: sociale, abitativa, lavorativa.

Ad oggi, Laboratorio 10 conta 27 ragazzi. E sono stati avviati tirocini lavoro e collaborazioni con molte aziende del territorio tra cui il Ristorante Lara, il Tunning Pub, Oltrecarta, l’azienda agricola Luca Bianchi e il Marchese del Grillo. 

Progetto nato per costruire un Sistema territoriale integrato per il sostegno dei disabili e delle loro famiglie sul territorio dellAmbito Territoriale Sociale 10.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche