Connect with us

Cronaca

FABRIANO / ANZIANO AL PRONTO SOCCORSO, SCATTA LA DENUNCIA NEI CONFRONTI DELLA BADANTE

FABRIANO, 10 aprile 2017 – Badante 49enne dell’est Europa denunciata per lesioni personali. La donna lavora a casa di un fabrianese di 73 anni in zona Piano.

Circa 10 giorni fa i due sono venuti alle mani. Secondo la ricostruzione dei carabinieri i rapporti tra i due erano tesi da tempo, con i rapporti incrinati a causa dell’impegno che l’uomo richiedeva alla badante. Dopo l’ennesimo screzio i due si sono affrontati a mani nude e la donna ha procurato al fabrianese una ferita all’avambraccio. Immediato l’arrivo dei soccorsi chiamati dall’uomo, che è stato trasportato al pronto soccorso.

Dopo gli esami del caso è stato dimesso dopo qualche ora con 30 giorni di prognosi. Una prognosi piuttosto lunga, nonostante la gravità relativa della ferita, motivata dalla patologia dell’uomo che soffre di problemi di coagulazione.

Non è stata sporta denuncia da parte del fabrianese, ma siccome la prognosi ha superato i 30 giorni i Militari dell’Arma hanno proceduto d’ufficio dopo le indagini di rito.

(s.s.)

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.