Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO ARRESTATO PER DROGA UN 16ENNE DI MATELICA

75 grammi di marijuana nascosti in casa

 

FABRIANO, 26 aprile 2018 – Nascondeva in casa la droga, insieme ad un bilancino di precisione, in diverse zone della propria camera. Un giovanissimo di 16 anni, residente a Matelica con i genitori, è stato arrestato dai Carabinieri della città della carta.

Le indagini

I Carabinieri sono risaliti dopo aver pizzicato nei giorni scorsi due ragazzi di Fabriano (uno trovato con la droga in casa e l’altro con una dose da consumare nei pressi della pedemontana), dopo attente indagini e segnalazioni. Scoperto che il ragazzo di Matelica frequentava la città della carta, ecco scattare l’operazione dopo anche una serie di appostamenti.

Arresto convalidato e subito affidato ai genitori. Oltre ad essere inchiodato dagli assuntori, anche le prove di conversazioni (via social) che mettevano in evidenza accordi e trattative con quelli che si pensano essere altri assuntori. Le indagini quindi proseguiranno.

Il ragazzo, studente, era già conosciuto dalla forze dell’ordine di Matalica perché già trovato in possesso di un piccola quantità di droga non troppo tempo addietro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

News