Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO ASSALTO DEI VANDALI, PALACESARI IMBRATTATO E DANNEGGIATO

L’incursione nelle notte tra domenica e lunedì

Il distributore automatico danneggiato al Palacesari

FABRIANO, 9 aprile 2019 – Ignoti prendono di mira il Palacesari: spaccano una porta a vetri, penetrano all’interno dello storico ex tempio del basket cittadino, ed imbrattano la struttura con la vernice spray.

Preso di mira anche un distributore automatico, scardinato dai vandali che si sono introdotti all’ingresso dell’impianto sportivo.

A darne l’annuncio il Sindaco Santarelli, attraverso la propria pagina Facebook, con tanto di foto (presenti all’interno dell’articolo come foto copertina ed all’interno del pezzo) pubblicate sul social network americano. Immediata la condanna del gesto.

“Nella notte tra domenica e lunedì c’è stata una irruzione nell’impianto del PalaCesari attraverso la rottura di una porta a vetri – scrive il sindaco –  Chi si è introdotto nel palazzetto ha poi imbrattato le pareti e danneggiato il distributore delle bevande. Proviamo una forte rabbia perché proprio sul Palazzetto stiamo investendo importanti risorse, in collaborazione con sponsor privati, per renderlo più funzionale e accogliente”.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News