Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Assembramenti e violazioni norme covid, raffica di sanzioni

Ancora un fine settimana di controlli da parte dei Carabinieri, tra le sanzioni anche quella per 10 giovani assembrati e senza mascherina

FABRIANO, 1 marzo 2021 – Raffica di sanzioni durante il fine settimana fabrianese durante i controlli dei Carabinieri posti in essere per verificare il rispetto delle norme anti-covid.

Nella giornata di sabato è stato multato (400 euro) il titolare di un bar, nelle cui pertinenze esterne si era creato un assembramento all’orario dell’aperitivo.

Sempre nella giornata di sabato 10 giovani di età compresa tra i 17 e 20 anni sono stati sanzionati (per ognuno di loro una multa da 400 euro) perché trovati nei pressi della piazza del Comune assembrati e in alcuni casi anche senza mascherina protettiva.

Domenica invece la prima sanzione legata alla violazione dell’ordinanza del Sindaco di divieto di accesso ai parchi pubblici. Un fabrianese di mezza età è stato sanzionato dopo esser stato sorpreso all’interno del giardino Regina Margherita nonostante le transenne presenti.

Violazione del coprifuoco

Multato anche un automobilista di Macerata per aver violato il coprifuoco notturno. L’uomo è stato sorpreso dai militari in città attorno alla mezzanotte di sabato.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News