Segui QdM Notizie

Fabriano

FABRIANO ATLETICO NO BORDERS: RIGORI FATALI

Una partita intensa e combattuta

 

FABRIANO, 29 aprile 2018 – Niente da fare. L’Atletico No Borders esce sconfitto ai rigori dopo una gara di riconcorsa contro la Tabaccheria Spighi. Sfuma quindi il posto nella finale della terza ACSI Futsal Cup.

La vittoria in campionato non è servita da volano per i Lupi in azzurro, che nonostante le difficoltà e le limitazioni di una panchina corta hanno resistito ai più quotati avversari (“responsabili” dell’unica sconfitta del No Borders in campionato.

Un “rivincita” sportiva quella che poteva andare in scena ieri, ma la partita non è andata come sperato dai vincitori del campionato Acsi.

2 a 0 alla fine del primo tempo

Avversari messi in crisi nonostante il vantaggio: il pressing alto dei Lupi rendeva efficace il contrasto all’assalto degli uomini in bianco. Seconda frazione di gioco e reazione intensa, quasi rabbiosa. Il vantaggio veniva prima dimezzato e poi annullato. Parità e gol di Luzi e Dominici.

Lotteria dei rigori

Il più crudele degli esiti, quindi: 8 rigori a testa e 2 rigori sbagliati fatali per l’Atletico No Borders. Ora Tabaccheria Spighi in finale. Per l’Atletico No Borders nuova battaglia per il terzo e quarto posto, che con molta probabilità si disputerà il prossimo fine settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News