Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Attende da mesi una visita specialistica, sbaglia giorno e danneggia una autovettura

L’uomo è stato identificato grazie al portafoglio smarrito nei pressi del distretto sanitario

Redazione

Fabriano, 10 dicembre 2022 – Dà in escandescenze, manomette un quadro elettrico, le telecamere di videosorveglianza e danneggia l’auto di una operatrice sanitaria.

Un 50nne di Fabriano è stato denunciato in stato di libertà dalla Polizia cittadina, dopo che quest’ultima era stata chiamata presso il distretto sanitario asur marche per indentificare l’autore del danneggiamento dell’autovettura.

Arrivati sul posto gli uomini del commissariato hanno ascoltato le parole dei presenti, che hanno tracciato l’identikit di un uomo parzialmente irriconoscibile perché travisato da felpa con cappuccio e mascherina.

I poliziotti decidono quindi di risalire all’identità dell’uomo con il sistema di videosorveglianza, ma proprio in quel momento la scoperta della manomissione del quadro elettrico e dei fili delle telecamere staccati. Ecco poi l’ulteriore scoperta: il personale sanitario aveva individuato in un “uomo mascherato” l’autore di questo ulteriore danneggiamento.

C’è però il ritrovamento nei pressi di una panchina poco distante la zona interessata dai danneggiamenti di un portafoglio con i documenti di un 50enne di Fabriano. Nessuna denuncia di smarrimento ancora fatta, così i poliziotti decidono di convocarlo in commissariato.

L’uomo, alla presenza di poliziotti, ha subito riconosciuto la paternità dei danneggiamenti, originati da uno stato di rabbia.

L’uomo da mesi attendeva una visita specialistica, ma quando si è presentato la visita era in programma per un giorno diverso.

L’uomo è stato denunciato in stato di libertà.

©riproduzione riservataf

News