Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / AUTOCISTERNA CONTRO IL GUARDRAIL, RALLENTAMENTI SULLA SS76

L’impatto contro il guardrail poco prima delle 7

 

FABRIANO, 23 luglio 2018 – Probabilmente è stata la strada resa viscida dalla pioggia a far perdere il controllo al camionista che questa mattina stava percorrendo la SS76 in direzione Fabriano. Questa con molta probabilità la causa (anche se al momento sono in corso le verifiche del caso) che ha fatto sbandare il mezzo pesante, che ha terminato la propria corso contro il guardrail della corsia opposta.

L’autocisterna stava percorrendo la SS76 in direzione Fabriano dall’Umbria. Nessun’altro mezzo proveniente da Fabriano coinvolto.

Lo schianto dopo la galleria di Cancelli

Nessuna grave conseguenza per il conducente (uno straniero) del mezzo pesante, ma ferite lievi che hanno avuto però bisogno di maggiori verifiche presso il pronto soccorso del nosocomio cittadino. Il camionista era lucido ed era sceso in autonomia dal mezzo incidentato.

Traffico in tilt nei primi minuti dopo l’impatto, ed immediato l’arrivo della Polizia Stradale di Jesi e Fabriano e del personale dell’Anas.

Ancora in corso le operazioni di messa in sicurezza e rimozione del mezzo incidentato (il camion era vuoto ed allestito per il trasporto di cereali) da parte dei Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino e di una ditta specializzata.

La circolazione si è sviluppata a senso unico alternato fino alle 10.30. In un primo momento erano attive deviazioni sul posto per chi da Fabriano doveva raggiungere l’Umbria.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.