Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Avis, nuovo presidente: eletta Rosa Brandi

Cambio al vertice per l’Associazione Volontari Italiani del Sangue cittadina

 

FABRIANO, 8 giugno 2020 – Cambio al vertice per l’Avis della città della carta: dopo la presidenza di Luciano Bano è stata eletta presidente Rosa Brandi.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Una scelta avvenuta lo scorso 28 maggio, quando il Consiglio Direttivo dell’associazione cittadina ha scelto Rosa Brandi.

«Nel ringraziarla per la sua preziosa collaborazione prestata e che vorrà concedere anche in futuro per il buon andamento dell’Associazione – scrive l’Avis con un post su Facebook – un sentito grazie al Presidente uscente Luciano Bano, per il suo apporto in favore dell’associazione».

Associazione che oltre a proseguire il delicato lavoro di sensibilizzazione (giovani in primis) verso la “cultura” del dono,  è stata molto attiva durante la Fase 1 e 2 del lockdown donando mascherine per sostenere gli sforzi di medici ed operatori sanitari (link), vigili del fuoco, e polizia locale (link).

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.