Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / “Battiti del cuore”, due elettrocardiogrammi per l’ospedale

Convocato un consiglio comunale straordinario sulla sanità montana

Il promotore Vincenzo Cutroneo: «I fabrianesi hanno un cuore immenso e questo mi ha commosso tantissimo»

FABRIANO, 14 gennaio 2021 – Una corsa durata poco meno di 20 giorni, 4.500 euro raccolti e due elettrocardiogrammi per il reparto di medicina dell’ospedale “Profili”.

Una iniziativa nata on line, dalla buona volontà di Vincenzo Cutroneo, che ha lanciato l’idea sui social network raccogliendo da subito sostegno e apprezzamento. Decisivo è stato l’intervento delle Pro Loco cittadina, che si è unita all’idea del fabrianese e che ha scritto così sempre sulle piattaforme on line.

«Una comunità che in meno di 20 giorni ha raccolto 4.500 euro, concretizzando l’idea di donare due elettrocardiogrammi al reparto di medicina del nostro ospedale dimostra che la solidarietà è silente ma ha una potenza incredibilecosì su Facebook la Pro Loco ,- grazie a Vincenzo Cutroneo che si è speso anima e corpo per questa iniziativa. Grazie a chi ha donato, tanto o poco, ed ha permesso di raggiungere l’obiettivo. Grazie a tutte quelle famiglie che, seppure in un momento di difficoltà e di incertezza, hanno avuto un pensiero speciale per tutta la comunità. Complimenti a tutti per l’ennesima dimostrazione di attenzione, un gesto davvero importante in questo periodo complicato».

Andreoli immobiliare 01-07-20

«In tanti hanno donato in questo periodo di grande difficoltà e incertezza – ha spiegato il promotore Vincenzo Cutroneo –, abbiamo fatto tutto con estrema trasparenza e quanto donato da tanti fabrianesi è stato decisivo per essere di sostegno al reparto di medicina del “Profili”, la testimonianza di come i cittadini possano essere vicini alle esigenze di tutti. I fabrianesi hanno un cuore immenso e questo mi ha commosso tantissimo».

Nei prossimi giorni la consegna ufficiale dei due elettrocardiogrammi al reparto di medicina.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x