Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO BLOCCATO ALLA STAZIONE, LA POLIZIA TROVA DROGA NELLE MUTANDE: ARRESTATO

FABRIANO, 7 maggio 2017 – 30 grammi di eroina negli slip: arrestato nei pressi della stazione pregiudicato 45enne originario di Senigallia. 

Intorno alle 19.30 di ieri (6 maggio) una pattuglia in borghese del Commissariato di Fabriano durante i controlli del territorio notava un uomo che in maniera piuttosto nervosa sembrava aspettare qualcuno nei pressi della stazione ferroviaria.

Giudicato come sospetto il comportamento gli agenti procedevano ad un controllo per verificare le generalità dell’uomo , che si mostrava infastidito. Dopo le verifiche l’uomo risultava essere pregiudicato per reati in materia di sostanza stupefacenti.

Durante i controlli gli agenti hanno notato anche il frequente aggiustamento dei pantaloni, come se l’uomo tenesse di perdere qualcosa. Ad un controllo ancora più approfondito il senigalliese veniva trovato in possesso di un involucro di cellophane con circa 30 grammi (29.19 per la precisione) negli slip.

Gli agenti hanno anche rinvenuto un bilancino di precisione – avvolto in capo di vestiario – contenuto nello zaino che l’uomo portava sulle spalle. Portato in commissariato, dopo le formalità di rito l’uomo è stato tratto in arresto.

News