Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Bonifica di un’aula all’Aldo Moro: Danilo Silvi soddisfatto

Il consigliere di Fratelli d’Italia, che ha proposto una interpellanza in merito, ringrazia i genitori che si sono battuti per avere un luogo privo di muffa

di Redazione

Fabriano, 30 ottobre 2022 – «Grazie ai genitori che mi hanno segnalato l’eccessiva presenza di muffa e di infiltrazioni in una classe della scuola primaria Aldo Moro, venerdì mattina i tecnici comunali hanno effettuato un sopralluogo e ieri, sabato, hanno effettuato lavori di bonifica nella classe».

Così Danilo Silvi, consigliere comunale Fratelli d’Italia. Dopo aver protocollato l’interpellanza sull’argomento, infatti, si è messa in moto la macchina comunale.

«Da settimane era necessario intervenire per ripristinare la salubrità di quel locale – continua Silvi – e sono soddisfatto di aver segnalato un argomento che dovrebbe stare a cuore a tutti quanti, e cioè quello che riguarda i nostri ragazzi, il nostro futuro».

Il rigranziamento da parte di Silvi vuole andare a tutti i genitori che si sono battuti per riavere un’aula pulita e colorata, senza muffa. Come consigliere di minoranza, si dice sempre a disposizione per tutte le necessità della collettività e per spronare la maggioranza a fare di più e meglio.

©riproduzione riservata

News