Segui QdM Notizie

Attualità

FABRIANO BORSE-LAVORO: IL COMUNE CERCA 6 LAUREATI DISOCCUPATI OVER 30

Il Comune di Fabriano

9 mesi, 700 euro al mese

 

FABRIANO, 3 settembre 2018 – Il comune della città della carta in cerca di 6 laureati over 30, da “ospitare” con orario part-time per circa 9 mesi.

L’avviso è parte dell’avviso pubblico “POR MARCHE FSE 2014/2020, Asse prioritario 1 – Occupazione”. Contributi per la realizzazione di progetti di crescita, integrazione ed occupazione promossi dal Comune di Fabriano, residenti nel Comune di Fabriano.

I possibili candidanti non  dovranno essere percettori di ammortizzatori sociali o di trattamenti pensionistici.

Questie le tipologie di  laurea

Laurea (quinquennale) in Architettura, Ingegneria Edile‐Architettura, Pianificazione territoriale e urbanistica e ambientale o equipollenti.

Laurea in Economia e Commercio, Economia aziendale, Economia e amministrazione delle imprese, Scienze dell’economia e della gestione aziendale, Progettazione e gestione dei sistemi turistici, Marketing e Marketing territoriale.

Laurea in Giurisprudenza, Scienze giuridiche, Scienze dell’Amministrazione e dell’organizzazione , o altri titoli equipollenti.

Laurea in Scienze dell’educazione e della formazione, Scienze pedagogiche (quinquennale), Programmazione e gestione servizi educativi, o equipollenti.

Laurea in Scienze della Comunicazione, Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità o equipollenti, Scienze del turismo o equipollenti.

Richiesta da consegnare entro l’11 settembre

Tutti coloro in possesso dei requisiti dell’avviso, per partecipare possono compilare il format presente sul sito di riferimento del comune di Fabriano (scarica qua) e consegnarlo entro l’11 settembre presso il Centro per l’Impiego di Fabriano muniti di documento di riconoscimento e certificazione I.S.E.E. ordinario o corrente o ricevuta presentazione DSU.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News