Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO BRUCIA UNA LAVATRICE, PAURA IN VIA CIALDINI

FABRIANO, 18 novembre 2017 – Paura questa mattina in via Cialdini (zona centro storico) per un incendio che è scoppiato in appartamento. A far scattare le fiamme un malfunzionamento di una lavatrice.

La chiamata ai Vigili del Fuoco è arrivata intorno le 9.45, ed è stata immediata la corsa verso il luogo dell’incendio. Due i mezzi partire a sirene spiegate. Appena arrivati sul posto i Vigili del Fuoco sono entrati all’interno dell’abitazione, gestendo gli ultimi momenti dell’emergenza. Fiamme spente e finestre dell’abitazione aperte per far uscire il fumo nero e denso che si era sprigionato dall’elettrodomestico bruciato.

All’interno dell’abitazione due donne (una signora anziana e sua figlia), che appena resesi conto di quanto stava accadendo sono scese in strada per evitare di respirare il fumo nero che proveniva dal bagno.

Sul posto anche gli uomini della Polizia Locale, che hanno regolamentato il traffico deviando le autovetture lungo via Madonna delle Grazie ed una ambulanza partita dal nosocomio fabrianese. La madre è stata portata al pronto soccorso del “Profili” per accertamenti. Sul posto anche gli uomini del Commissariato di Fabriano.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News