Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / CADE E BATTE LA TESTA, DONNA INCINTA SOCCORSA

Una foto che diventa virale nei giorni della conferma della chiusura del punto nascita da parte del Tar

 

FABRIANO, 16 ottobre 2019 – La notizia rimbalza prima sui social, nella giornata di lunedì, a una manciata di giorni dalla sentenza del Tar che ha deciso di non accettare il ricorso presentato dal comune e legato alla chiusura del punto nascita (leggi l’articolo): una donna incinta cade in una frazione e deve essere soccorsa.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Sul posto arriva anche l’eliambulanza e qualcuno poco distante scatta una foto che subito diventa virale. Il soccorso alla donna, ancora ai primi mesi di gravidanza – condizioni non gravi – a causa di un sospetto trauma cranico.

Prima però anche un’ambulanza con i sanitari del 118.

Prese di posizione decise da parte degli internauti, che hanno ancora una volta criticato il percorso che ha portato alla sospensione delle attività del punto nascita del “Profili”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.