Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Campagna vaccinale da lunedì al PalaFermi

La nuova sede in previsione di un aumento delle dosi di vaccino da somministrare

FABRIANO, 9 marzo 2021Vaccini, ufficiale la nuova sede per la somministrazione dei vaccini dal 15 marzo: il luogo prescelto sarà il PalaFermi, palestra nelle immediate vicinanze del PalaGuerrieri.

«Questo cambio è stato determinato da una previsione di aumento del numero si somministrazioni – ha spiegato il sindaco Santarelli con un video su Facebook – agli over 80 e le seconde somministrazioni si aggiungeranno quelle per il personale scolastico, per le forze dell’ordine e poi per tutte le altre fasce prioritarie».

«Avevamo bisogno di uno spazio più ampio – ha concluso il sindaco – e di concerto con la protezione civile regionale ed Asur stiamo predisponendo in questo giorno gli spazi. Stiamo approntando la line wi-fi per gli operatori, che sarà pronto per lunedì. Verranno aumentate le vaccinazioni, con un numero per ora più elevato».

E poi le raccomandazioni: scaricare e compilare i documenti in anticipo da consegnare sul posto e se costretti all’annullamento della prenotazione comunicare con anticipo chiamando il numero verde 800.00.99.66 . 

Quest’ultima attenzione perché i flaconi di vaccino contenogono 6 dosi, ed ogni assnza può significare anche la perdita di una dose di vaccino.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News