Segui QdM Notizie
;

Cronaca

FABRIANO Casoli applaude la giunta regionale: «Contiamo su di voi»

Il manager del Gruppo Elica: «È un’alba che inizia, le Marche hanno bisogno di gente valida e io vi conosco»

Francesco Casoli

FABRIANO, 16 ottobre 2020 – Parole di indubbio consenso, quelle che il presidente del Gruppo Elica ha affidato alla sua pagina social, nei confronti della appena nata maggiornanza di centrodestra che guiderà il governo marchigiano.

D’altra parte il manager Francesco Casoli non è certo digiuno di politica, essendo stato parlamentare in Forza Italia.

«Abbiamo una nuova giunta nella nostra regione – scrive Casoli -. È un’alba che inizia a schiarire le valli e le montagne del nostro territorio. Ci sono state tante sterili polemiche su quale città dovesse avere il suo assessore. Sterili. Le Marche hanno bisogno di gente valida, non Ancona o Macerata. Conosco tutti gli assessori, e non poteva andarci meglio. A tutti noi Marchigiani. Buon lavoro a tutti, contiamo su di voi con fiducia. Siamo contenti di vedere finalmente una ventata di meritocrazia. Forza!» [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”266703″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Un’alba, prendendo in prestito le frasi di Casoli, che dovrebbe riguardare in particolare proprio la realtà dell’entroterra anconetano con la sua crisi economica e anche sanitaria. Speranze neppure tanto nascoste, dal momento che Fabriano ha davvero fatto il “pieno” con due rappresentanti nel Consiglio regionale rispetto a tutta la Vallesina.

(red.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News