Segui QdM Notizie

Cerreto d'Esi

FABRIANO & CERRETO D’ESI FURTI A CATENA, COLPITE QUATTRO ABITAZIONI

Anche un quinto furto, a Matelica, con bottino più ingente

 

CERRETO D’ESI & FABRIANO, 2 febbraio 2019 – Tre furti in casa a Cerreto in una zona non troppo distante del centro storico cittadino ed uno a Fabriano: questo il recentissimo bilancio dell’”emergenza sicurezza” nel comprensorio

Bottino ancora da quantificare, ma tra preziosi e contanti si tratterebbe di alcune migliaia di euro sottratti ai legittimi proprietari.

Uno dei furti di Cerreto

In azione con il favore della prima oscurità: i ladri sono riusciti a penetrare all’interno di una abitazione spaccando la porta finestra. Da lì la caccia a soldi e gioielli. Ancora da definire  l’ammontare del bottino.

Notata anche una macchina (sembrerebbe una Audi,) potenzialmente sospetta dai possibili testimoni.

A Fabriano invece in una zona non lontana dalla chiesa della Madonna della Misericordia, con ancora una volta una macchina (scura) di grossa cilindrata notata dai residenti in zona.

Forte, anzi fortissima la preoccupazione dei residenti, sia cerretani che fabrianesi, ancora una volta colpiti tra mura che dovrebbero essere sicure. Allarme che diventa richiesta di maggiore sicurezza e garanzie contro le incursioni dei ladri.

Indagini in corso per cercare di individuare gli autori dei colpi, forse una banda.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News