Segui QdM Notizie

Attualità

Fabriano Claudio Baglioni a novembre dal vivo al “Gentile”

il grande ritorno nei maggiori teatri lirici e di tradizione del Belpaese: biglietti in vendiata a partire dalle 16 di oggi

Fabriano, 6 settembre 2022 – Dopo il grandissimo successo di “Dodici Note Solo”, Claudio Baglioni da novembre tornerà dal vivo con nuove date live nei maggiori teatri lirici e di tradizione d’Italia, e a tra questi anche il “Gentile” di Fabriano.

“Dodici Note Solo Bis” vedrà nuovamente Baglioni – voce, pianoforte e altri strumenti – con le composizioni più preziose del suo repertorio, protagonista assoluto del concerto più appassionante della straordinaria carriera di un artista sinonimo di grande musica e poesia, vincitore del premio Tenco 2022.

Il cantautore romano si esibirà sulle assi del “Gentile” di Fabriano il prossimo 29 novembre, per poi proseguire il “tour marchigiano” con le date di Ancona (30 novembre teatro della Muse) e Ascoli Piceno (2 dicembre teatro Ventidio Basso).

Quarta e ultima data marchigiana a Fermo, 2 febbraio 2023 al teatro dell’Aquila.

A partire dalle ore 16.00 di oggi, martedì 6 settembre, i biglietti saranno disponibili secondo le modalità e tempistiche elencate sul sito www.friendsandpartners.it

Per tutte le info sulle date spettacolo e circuiti di vendita: [email protected] / 02.4805731

«Ho percorso 25.000 km in cento giorni cantando e suonando per sei sere a settimana – ha dichiarato Claudio Baglioni a maggio, al termine del tour “Dodici Note Solo” – Senza mai provare un istante di noia o stanchezza. Senza mai cadere nella trappola della ripetitività. Teatri bellissimi e spettatori attenti ed entusiasti sono stati lo spettacolo per i miei occhi e le orecchie. Io ci ho messo la voce, le mani, il cuore. Gli altri le emozioni, le grida e gli applausi. Così che ogni concerto fosse speciale e si potesse ricordare. Sono alla fine di una lunga e fantastica avventura umana e professionale. Ma non termina qui. Se il pubblico chiama, l’artista torna in scena, ringrazia e concede il bis».

(Redazione)

©riproduzione riservata

News