Segui QdM Notizie
;

Cronaca

FABRIANO Colpo di scena, Lega e FdI senza scranno

Sciolto il gruppo consiliare “Coalizione Scattolini – Lega – FdI”, Vincenzo Scattolini: «Ci ho messo la faccia e la reputazione»

 

Scattolini e i segretari del centrodestra

FABRIANO, 20 luglio 2020Colpo di scena in Consiglio comunale. Alla vigilia delle consultazioni regionali, Lega e Fratelli d’Italia non hanno più una loro rappresentanza nel Parlamentino locale.

A dare questa svolta clamorosa è il consigliere Vincenzo Scattolini che ha notificato la sua decisione: «Comunico di aver costituito il gruppo consiliare denominato “Lista Scattolini” il cui capogruppo è il consigliere Vincenzo Scattolini. Pertanto la “Coalizione Scattolini – Lega – FdI” viene, allo stesso tempo, sciolta».

Insomma, con la presentazione, stamane al protocollo e alla presidente del Consiglio comunale, si prospetta una svolta che farà discutere: «No comment – risponde laconico Scattolini alla nostra domanda – mi aspetto solo secchiate di fango da parte di chi, da tempo, mi ha abbandonato.  Ci ho messo la faccia, la reputazione… per cosa? Non sono un politico ma una persona che, nella vita ha solo e sempre badato al concreto ed al benessere dei più deboli. Ora basta ed intendo riavere la mia libertà di azione. Piaccia o non piaccia».

Daniele Gattucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News