Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO CON UN PUGNO FERISCE UN POLIZIOTTO: TUNISINO ARRESTATO

Sabato di eccessi per un 25enne tunisino

 

FABRIANO, 19 novembre 2018 – Notte tra sabato e domenica, centro storico, segnalata un rissa nelle vicinanze di un locale pubblico. Viene attivata la Polizia che subito si presenta sul posto

Un 25enne tunisino (con precedenti penali) veniva mmediatamente notato dagli agenti, ma questi inizia immeddiatamente ad inveire e cercare di entrare in contatto con calci e pubni.

Bloccato dagli agenti, il giovane è stato poi portato in un primo momenti in Commissariato per gli acceratamenti di rito. Ma il 25enne non sembrava tranquillizzarsi, complice anche l’abuso alcoolico della serata.

Arrivati al “Profili” e dopo una breva visita, il giovane rifiutava di proseguire i controlli in ospedale. Mentre gli agenti cercavano di riportarlo in commissariato, il giovane diventava sempre più aggressivo.  Nonostante i tentativi da parte degli agenti dei calmarlo, il tunisino non ha sentito ragioni ed ha sferrato un pugno all’altezza dello zigimo del capo pattuglia.

Ferita allo zigomo destro (5 giorni di prognosi) ed immediato arresto del 25enne, posto ai domiciliari a disposizione del P.M. di turno.

Nella mattinata di oggi la convalida dell’arresto da parte del giudice, che ha confermato in toto l’attività di polizia giudizaria messa in campo dagli uomini diretti dal Commissario Capo Tommasi. Nel frattempo l’arrestato è stato proposto al questore della provincia di ancona per l’irrogazione della misura di prevenzione dell’avviso orale.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News