Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Confcommercio indica l’assessore al turismo e cultura

La consigliera della Lega, Chiara Biondi, trova il sostegno dei sindaci dell’entroterra montano per l’incarico in Regione 

FABRIANO, 12 ottobre 2020 – È il presidente della delegazione Fabriano-Confcommercio Marche Centrali Mauro Bartolozzi, a farsi interprete: «In rappresentanza degli operatori dell’ampio territorio montano da Sassoferrato a San Severino Marche nel favorire l’incarico politico di assessore al turismo e cultura per il neo consigliere regionale Chiara Biondi».

Continua Bortolozzi: «Accogliamo le richieste e le indicazioni dei Sindaci dell’entroterra per supportare una rappresentante che ha ricevuto dall’entroterra ampio consenso. A nostro parere la sua figura contribuirebbe in maniera decisiva a sviluppare un messaggio completo e caratterizzante della nostra Regione, legato alle molte risorse del territorio, coniugando la promozione sinergica della costa, della montagna, dei nostri borghi in un filo conduttore e percorsi all’insegna di un turismo sostenibile ed esperenziale, che costituisce il messaggio oggi maggiormente premiato e cercato dai turisti e così bene si adatta alla nostra Regione».

Conclude il presidente di Confcommercio Fabriano: «Fuori da ogni considerazione legata all’appartenenza politica – conclude Bartolozzi – sappiamo le sue qualità in termini di conoscenza del territorio, della realtà relativa alla situazione economica, il suo carattere e l’impegno che verrà messo a disposizione della struttura Regionale e di tutto il mix di interessi culturali, economici e di sviluppo che ruotano intono al turismo».

(d. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x