Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / CONTROLLI DI FERRAGOSTO DEI CARABINIERI: RITROVATA TRIVELLA DA 300.000 EURO

FABRIANO, 16 agosto 2018 – Controlli di Ferragosto per i Carabinieri della città della carta. Nella serata di lunedì (intorno alle ore 22) hanno recuperato una trivella rubata in Toscana e rivenuta nei pressi dello svincolo Fabriano est.

Il macchinario rubato viene solitamente utilizzato per trivellazioni sotterranee (captazione acqua e palificazioni).

Valore del macchinario 300.000 euro

I Carabinieri si sono imbattuti in un uomo che ha fatto poi perdere le proprie tracce nella boscaglia, ma sono riusciti a bloccare il camion telonato (12 metri di lunghezza) con all’interno la trivella rubata.

Perquisizione del mezzo e dai controlli ecco spuntare un bigliettino con un numero di telefono ed una località nell’Aretino. Dopo ulteriori indagini è emerso che la trivella era stata rubata a un’azienda di Pistoia denominata Tri.Ger. srl.

Furto denunciato l’11 agosto durante lo stop dei cantieri per ferie. Il camion, dalle prime verifiche, risulterebbe radiato dalla circolazione e ulteriori indagini sono in corso per capire la proprietà del mezzo e la conseguente azione in caso di furto.

La trivella verrà riconsegnata ai legittimi proprietari.

(s.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.