Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO CONTROLLI STRAORDINARI DEI CARABINIERI: IN AZIONE CANI ANTIDROGA, NAS ED ISPETTORATO DEL LAVORO

FABRIANO, 26 febbraio 2018 – Fine settimana di controlli straordinari: in campo Nas, cani antidroga ed ispettorato del lavoro.

Al centro dei controlli i locali pubblici

Due i locali al centro dei controlli dei Carabinieri. Per uno nessun problema, mentre per il secondo sono state rilevate due irregolarità. 7 dei dipendenti 2 risultavano essere “a nero”. Il locale è stato quindi chiuso temporaneamente, ma potrebbe essere una misura pronta alla revoca una volta regolarizzata la posizione dei lavoratori. Comminata anche una multa da 8.000 euro.

Sempre nello stesso locale sequestrati 30 chilogrammi di carne cruda conservata nelle celle frigorifere: assente la documentazione di tracciabilità dei prodotti. Nessun malore o intossicazione, ma misura precauzionale secondo la normativa vigente.

I controlli sono proseguiti anche in altri locali e zone del centro storico

Ad un 25enne è stata ritirata la patente (guidava ubriaco la macchina del padre con tasso alcolemico di 0,8 gr/l). Ad un 24enne di Castelraimondo la patente è stata ritirata in maniera preventiva. Sebbene in regola con i valori di alcool nel sangue, è stato trovato mezzo grammo di marijuana (individuato dai cani antidroga) e segnalato come assuntore. Ancora cani protagonisti nella notta tra sabato e domenica, quando è stato fermato un fabrianese di 25 anni con addosso 6 grammi di marijuana. Per lui solo la segnalazione come assuntore.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News