Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Contromano e bestemmie in centro storico, multa e patente ritirata

Ritirate dai Carabinieri anche altre due patenti sempre per guida in stato di ebbrezza

FABRIANO, 4 novembre 2021 – Multa e ritiro della patente per una automobilista (ubriaca al volante) sorpresa dai Carabinieri contromano in pieno centro storico.

Una 23enne del posto dopo aver imboccato una delle vie del centro fabrianese contromano, dopo essersi resa conto dell’errore ha provato l’inversione ma la manovra non è andata a buon fine bloccando il passaggio delle altre autovetture.

Una volta arrivati sul posto i militari hanno sanzionato per ubriachezza molesta e per aver bestemmiato (oltraggiando i defunti) il passeggero 24enne residente fuori regione. Per la 23enne al volante l’analisi dell’etilometro, che ha evidenziato la presenza di 2 grammi di alcool su litro di sangue. Per lei denuncia per guida in stato di ebbrezza e patente ritirata.

L’auto, dopo essere stata messa in sicurezza dalla pattuglia in servizio, è stata affidata a una persona di fiducia.

Sempre nei giorni scorsi altre due patenti ritirate. Nel primo caso un 27enne di Fabriano è stato anche sanzionato perché trovato al volante con un valore compreso tra gli 0,6 e gli 0,8 gr/L di alcool nel sangue.

Nel secondo caso, un 25enne residente fuori regione, è stato fermato intorno alle 3 di notte nei pressi dello svincolo di Fabriano Ovest con un tasso alcolemico quasi a 1 gr/L.

Per lui denuncia, ritiro della patente e auto affidata al proprietario.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News