Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Covid, contagi stabili e quarantene in calo

I numeri dei positivi e dei cittadini in quarantena di Genga, Cerreto D’Esi, Sassoferrato e Serra San Quirico

FABRIANO, 10 settembre 2021 – Numero di positivi stabile e quarantene in calo in città. Nelle ultime due settimane circa il numero dei contagiati e dei cittadini in quarantena è passato dai 37 positivi e 105 quarantene dello scorso 27 agosto ai 37 positivi e 91 quarantene di oggi, secondo quanto riportato dalla Regione Marche.

Numeri in calo anche a Cerreto D’Esi, che dal 27 agosto e 24 positivi e 44 quarantene, è passata a 10 positivi e 19 quarantene.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Parziale controtendenza per Sassoferrato, che dai 18 positivi e 43 quarantene del 27 agosto è passata ai 19 positivi di oggi e 33 quarantene.

Decisa la presa di posizione del sindaco di Sassoferrato Maurizio Greci.

«In considerazione dei dati odierni, che denotano un  aumento dei casi registrati sul territorio comunale, si richiama la cittadinanza ad un più severo e rigoroso rispetto delle normative vigenti nell’attuale periodo emergenziale, per la tutela propria e di tutta la comunità:  particolare raccomandazione alla prudenza  relativamente a distanziamento, utilizzo obbligatorio delle mascherine nei luoghi al chiuso e divieti di assembramento,  soprattutto tenuto conto dell’imminente inizio dell’anno scolastico 2021/2022».

Genga con numeri sono sostanzialmente stabili, che dal 27 agosto passano dai “contagi inferiori a 5” e 11 quarantene a “contagi inferiori a 5” e 12 quarantene.

Stabile Serra San Quirico: che conferma quarantene inferiori a 5 e nessun positivo come due settimane fa circa.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche