Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Covid, cresce il numero dei positivi: ora sono 253

Nuova impennata di tamponi positivi

FABRIANO, 8 novembre 2020 – Con un post su facebook il sindaco Santarelli ha comunicato il nuovo aggiornamento dei contagiati fabrianesi: ora sono 253.

Tra le disposizioni anche la quarantena per la classe II A della primaria Aldo Moro.

In poco meno di 24 la comunicazione di 16 nuove positività. Sempre tra le righe consegnate al social network americano, il primo cittadino ha invitato i fabrianesi alla responsabilità.

«Serve grande senso di responabilità da parte di tutti – spiega – compreso chi ricopre ruoli nella politica locale e chi fa informazione per non esacerbare gli animi e non creare confusione e ancora più incertezza». [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”272901″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Poi prosegue: «Non è il momento di scatenare una guerra intergenerazionale. Le segnalazioni di eventuali comportamenti non adeguati facciamole agli organi competenti, Polizia, Carabinieri e Polizia Municipale. Lasciamo stare Facebook. Non cadiamo nell’errore di puntare il dito contro delle categorie e cerchiamo piuttosto ognuno di noi di fare quello che ci viene indicato perchè è nostro dovere farlo».

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

News