Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Covid e feste vietate, 12 giovani multati dai Carabinieri

Durante i controlli anche denuncia e ritiro della patente per un trentenne trovato alla guida in stato di ebbrezza

FABRIANO, 27 aprile 2021 – Fine settimana intenso di controlli quello appena trascorso da parte dei Carabinieri della città della carta, che in due distinte verifiche hanno sanzionato 12 persone per non aver rispettato le normative covid.

In un primo caso i militari sono stati attratti dalla forte musica proveniente da una casa in una delle frazioni cittadine. Arrivasti sul posto hanno trovato all’interno dell’abitazione, oltre al padrone di casa, altri 5 giovani di circa trent’anni, tutti non conviventi. Per tutti quanti è scattata la sanzione per il mancato rispetto delle normative vigenti.

Domenica pomeriggio, in pieno centro storico, i militari notato uno scantinato decisamente troppo frequentato. Al loro arrivo qualche “ospite” dello scantinato è riuscito a far perdere le proprie tracce, ma 6 di loro (rimasti sul posto) sono stati individuati e sanzionati. Anche in questo caso sanzionato il proprietario dello scantinato e gli altri 5 ventenni presenti.

In totale sono state elevate 12 multe da 400 euro per il mancato rispetto della normativa covid.

Durante i controlli del fine settimana enuncia e ritiro della patente per un trentenne trovato alla guida in stato di ebbrezza.

Il giovane è stato fermato nei pressi di una delle uscite dalla Ss76.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News