Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Covid, Faber dona struttura per le vaccinazioni

Una struttura pensata per percorsi di prevenzione, diagnosi e cura, e per le campagne collettive di vaccinazioni di massa

FABRIANO, 7 gennaio 2020 – La Faber spa ha donato ai servizio territoriali del distretto sanitario della città della carta una tensostruttura pensata per essere di supporto alle attività dell’Area Vasta.

La tensostruttura inaugurata oggi (nelle immediate vicinanze dell’area sosta camper di Fabriano) è dotata di con container da poter utilizzare per garantire spazi e strutture adeguate per la realizzazione di iniziative nell’ambito di percorsi di prevenzione, diagnosi e cura, e per l’espletamento di funzioni specifiche, come ad esempio le campagne collettive di vaccinazioni di massa.

Nella nota stampa diffusa dall’Asura la soddisfazione espressa dal sindaco di Fabriano Gabriele Santarelli e dal Direttore di Area Vasta Giovanni Guidi.

Andreoli immobiliare 01-07-20

«Grazie al progetto definito dal Direttore facente funzioni del Distretto Sanitario dr.ssa Rossella Carletti – si legge nelle ultime righe della nota stampa – risulterà a vantaggio della popolazione».

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x