Alta Vallesina
FABRIANO / Covid, Faber dona struttura per le vaccinazioni

Una struttura pensata per percorsi di prevenzione, diagnosi e cura, e per le campagne collettive di vaccinazioni di massa
FABRIANO, 7 gennaio 2020 – La Faber spa ha donato ai servizio territoriali del distretto sanitario della città della carta una tensostruttura pensata per essere di supporto alle attività dell’Area Vasta.
La tensostruttura inaugurata oggi (nelle immediate vicinanze dell’area sosta camper di Fabriano) è dotata di con container da poter utilizzare per garantire spazi e strutture adeguate per la realizzazione di iniziative nell’ambito di percorsi di prevenzione, diagnosi e cura, e per l’espletamento di funzioni specifiche, come ad esempio le campagne collettive di vaccinazioni di massa.
Nella nota stampa diffusa dall’Asura la soddisfazione espressa dal sindaco di Fabriano Gabriele Santarelli e dal Direttore di Area Vasta Giovanni Guidi.

«Grazie al progetto definito dal Direttore facente funzioni del Distretto Sanitario dr.ssa Rossella Carletti – si legge nelle ultime righe della nota stampa – risulterà a vantaggio della popolazione».
(Redazione)
©RIPRODUZIONE RISERVATA